Azienda
Tecnodelta s.r.l. nasce grazie all’esperienza dell’amministratore Corrado Migliavacca, che porta avanti la società con grande professionalità in un contesto familiare di tradizione impiantistica. A partire dagli anni Settanta, l’azienda si propone sul mercato con impianti meccanici e di condizionamento nello stabilimento Barilla di Parma, la quale è stata tra i primissimi in Italia ad aver utilizzato, per i suoi cicli di produzione, sistemi per il trattamento dell’aria secondo gli standard costruttivi delle normative SMACNA.
Ancora oggi la società impiantistica parmigiana si occupa di lavori di manutenzione giornaliera, costruzione e installazione di nuovi impianti aeraulici e meccanici chiavi in mano presso gli stabilimenti Barilla, più importanti.
Nel 1994 entra a far parte della società il figlio Cristian Migliavacca che in questi anni ha contriubuito allo sviluppo dell’azienda, e che tutt’ora occupa un ruolo fondamentale nella gestione della Tecnodelta.
La forza, la professionalità e la disponibilità che contraddistinguono Tecnodelta hanno contribuito al successo dell’azienda che ormai è presente su tutto il mercato italiano con i suoi impianti. Inoltre l’azienda può vantare un rapporto di fornitura di servizio costante per grandi realtà produttive del territorio parmense come Barilla, Bormioli, Glaxo Smithkline, Chiesi Farmaceutici.
La forza e la professionalità che contraddistinguono Tecnodelta hanno contribuito al successo dell’azienda che ormai è presente su tutto il mercato italiano con i suoi prodotti che vanno dalle condotte rettangolari e circolari, dagli accessori aeraulici alle unità di trattamento aria, dal sistema HVAC agli impianti di climatizzazione, termoventilazione e trattamento aria. Troverete il massimo dell’affidabilità in tutte le costruzioni e le installazioni: per soddisfare qualsiasi esigenza, siamo pronti a realizzare in poco tempo complessi impianti di ultima generazione, assicurando le attività di collaudo e manutenzione necessarie per il buon funzionamento dei sistemi di trattamento dell’aria.